ISCRIVITI   MODULO ISCRIZIONE

MODULO ISCRIZIONE


 

 

Tessera SYN-ARCI 2016-2017

 

costo tessera euro 14,00 valida fino al 30/09/2017

Compila la domanda di iscrizione adesso, così è più pratico per quando arrivi in Associazione

Essere iscritti all'Arci da diritto ad entrare in tutti i circoli Arci e a tutti gli sconti e le agevolazioni a cui hanno diritto i soci Arci. 

 

Sconti per Mostre, Eventi, Festival     Convenzioni Locali     Convenzioni Editoriali     Altre Convenzioni

 

NEW!!!  da questo link puoi compilare il modulo di pre-iscrizione o rinnovo direttamente ONLINE  alla fine della compilazione e dopo ad aver cliccato su "invia pre-iscrizione online", scarica da sistema il file PDF e inviacelo via mail o dopo averlo stampato portarlo direttamente con te quando ti recherai in associazione, presentandoti in segreteria con un documento valido!

Puoi Scaricare il modulo di pre-iscrizione 2017-2018 Associazione Syn in formato .doc

Puoi Scaricare il modulo di pre-iscrizione 2017-2018 Associazione Syn in formato .pdf  

ed inviarlo via Mail, Fax, Posta o portarlo direttamente con te quando ti recherai in associazione, presentandoti in segreteria con un documento valido!

Associazione Culturale SYN-Arci, Centro Studi per l'Educazione Biocentrica

via Chiesanuova, 242 B - 35143 Padova   assocsyn@tin.it   Fax: 049-610172

 

COS’È LA TESSERA? Fare la Tessera significa che sei Socio dell’Associazione, che aderisci all’Arci: essere Socio signi­ca condividere valori e le regole che sono presenti nello Statuto. 
La tessera è nominale, personale e non cedibile, dura un anno (dal 01-10-2016 al 30-09-2017), ti permette di frequentare tutti i Circoli di Padova e i 5500 Circoli Arci d’Italia.



PERCHE’ PER VENIRE AL CIRCOLO DEVO FARE LA TESSERA? La legge prevede che solo i Soci Arci frequentino il Circolo e partecipino alle iniziative: in caso contrario, il Circolo rischia gravi sanzioni che possono compromettere la sua esistenza.
 In un Circolo Arci non sei un cliente, ma hai il diritto di parteciparne alla vita: puoi esprimere la tua opinione nelle sedi opportune (es. Assemblea dei Soci) e proporre iniziative.



A COSA SERVONO I SOLDI DELLA TESSERA? Permettono al Circolo di auto­finanziarsi per proporre attivita’ culturali e ricreative sempre nuove: infatti un Circolo Arci è una realtà organizzata dal basso dove Soci dirigenti, collaboratori e tanti volontari gestiscono insieme democraticamente questo spazio. Inoltre, garantiscono la copertura assicurativa al Socio per frequentare e svolgere attivita’ nel Circolo.


Essere socio: nei circoli Arci ci si incontra, si condividono interessi e passioni, si scopre il piacere di stare e di fare insieme.

Si organizzano momenti di socialità, occasioni di formazione e conoscenza, si fa cultura. Ci si batte per i diritti di tutte e di tutti, contro ogni forma di esclusione o discriminazione. Si offre solidarietà e sostegno ai più svantaggiati. Si promuove la pace e la cooperazione fra i popoli.

Essere socio Arci significa fare da protagonista un’esperienza collettiva, contribuire concretamente a una società più serena e più giusta.

Essere socio Arci vuol dire anche:

  • condividere lo statuto dell'associazione e rispettarne le regole
  • contribuire alle scelte del proprio circolo partecipando alle assemblee e all'elezione degli organismi dirigenti
  • collaborare attivamente alla realizzazione delle attività sociali
  • tenere dentro e fuori il circolo comportamenti coerenti coi valori della pace e della convivenza, rispettosi dei diritti delle persone e dell'ambiente
  • essere cittadino responsabile e partecipe, attento ai problemi del territorio e della comunità
  • ricordare sempre che anche il gioco, la gioia e la felicità sono diritti inalienabili da preservare per tutte e per tutti
PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional