ISCRIVITI   REGOLAMENTO INTERNO

REGOLAMENTO INTERNO ASSOCIAZIONE CULTURALE SYN (AFFILIATA ARCI n.a.)


REGOLAMENTO INTERNO ASSOCIAZIONE CULTURALE SYN (AFFILIATA ARCI)

 

 

1)       L’ingresso al circolo è consentito esclusivamente ai Soci in possesso di tessera personale e valida per l’anno in corso (fatta esclusione per tutte le attività gratuite aperte alla cittadinanza).

La tessera di socio viene rilasciata previa richiesta scritta ed approvata dal direttivo dell’associazione, a meno che non si tratti di rinnovo.

2) Il costo della tessera è stabilito dal Comitato Provinciale ARCI di anno in anno.

Qualsiasi variazione viene concordata con il Comitato Provinciale ARCI, che prevede fasce differenziate del costo tessera (per anziani, bambini, studenti stranieri).

3) I Soci partecipando alle assemblee esercitano il proprio diritto-dovere di: decidere le scelte inerenti la vita del circolo, candidarsi/eleggere gli organismi dirigenti, discutere e approvare i bilanci del circolo. Le assemblee si tengono in via ordinaria nei mesi di gennaio e aprile di ogni anno e vengono convocate con avviso scritto affisso, secondo le norme statutarie, almeno 10 giorni prima alla bacheca del circolo, che i soci sono tenuti a verificare periodicamente.

4) I Soci possono accedere ai locali dell’Associazione negli orari istituzionali delle attività prescelte.

5) Tutti i Soci sono tenuti a rispettare le regole di convivenza civile interna e l’orario di chiusura delle attività, comunque non oltre le ore 24:00.

I Soci inosservanti saranno soggetti inizialmente a richiamo verbale da parte dei responsabili della gestione dell’Associazione. In caso di continua inosservanza della suddetta norma il Consiglio di Direttivo valuterà la possibile sospensione del Socio.

6)       All’interno degli spazi dell’Associazione e nelle immediate vicinanze, il Socio è tenuto a mantenere un comportamento rispettoso degli altri Soci, delle persone preposte alla gestione dell’Associazione stessa, del vicinato e delle strutture (evitando urla, schiamazzi, danneggiamenti e quanto contrario agli scopi associativi e al vivere civile).

7)       Gli spazi dell’Associazione, previa richiesta scritta al Direttivo, possono essere messi a disposizione dei Soci per attività proprie (le eventuali spese sono a loro carico).

Le attività proposte devono essere compatibili con le finalità statutarie dell’Associazione.

 

Il presente regolamento è stato approvato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Syn in data 11 aprile 2003.

 

Tutti i Soci sono invitati a rispettare le norme prescritte.

 

Padova,  lì 03 marzo 2011                                                   Il Presidente

                                                                                                     Sergio Signori

PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional